Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Riunione Settembre Bannerpsa Riunione Settembre Bannercrl Riunione Settembre Bannerasnwg
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Panzer (2106)
Riunione Settembre Vote_lcapRiunione Settembre Voting_barRiunione Settembre Vote_rcap 
mr.old (1449)
Riunione Settembre Vote_lcapRiunione Settembre Voting_barRiunione Settembre Vote_rcap 
Fasse (1325)
Riunione Settembre Vote_lcapRiunione Settembre Voting_barRiunione Settembre Vote_rcap 
-FAL- (1143)
Riunione Settembre Vote_lcapRiunione Settembre Voting_barRiunione Settembre Vote_rcap 
LuPo (1044)
Riunione Settembre Vote_lcapRiunione Settembre Voting_barRiunione Settembre Vote_rcap 
Luke (480)
Riunione Settembre Vote_lcapRiunione Settembre Voting_barRiunione Settembre Vote_rcap 
FabioMetal (356)
Riunione Settembre Vote_lcapRiunione Settembre Voting_barRiunione Settembre Vote_rcap 
Cello (289)
Riunione Settembre Vote_lcapRiunione Settembre Voting_barRiunione Settembre Vote_rcap 
Lady Hunter (231)
Riunione Settembre Vote_lcapRiunione Settembre Voting_barRiunione Settembre Vote_rcap 
Ango (225)
Riunione Settembre Vote_lcapRiunione Settembre Voting_barRiunione Settembre Vote_rcap 

 

 Riunione Settembre

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
-FAL-

-FAL-


Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Località : Vedano al Lambro
Data d'iscrizione : 23.04.09

Riunione Settembre Empty
MessaggioTitolo: Riunione Settembre   Riunione Settembre EmptySab Ago 27, 2011 8:30 am

Topic per la riunione di settembre che si svolgerà mercoledì 7 settembre da ango alle ore 20.30

ODG:

-Riapertura
-Resoconto corso cartografia
-Sit. attuale e prossimi impegni
-Varano 2011
-Tessere asnwg
-Varie


Ultima modifica di -FAL- il Mar Set 06, 2011 9:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fasse

Fasse


Numero di messaggi : 1325
Età : 36
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 02.03.09

Riunione Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Settembre   Riunione Settembre EmptyMer Ago 31, 2011 7:18 am

Ci sarò!
Torna in alto Andare in basso
mr.old

mr.old


Numero di messaggi : 1449
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.03.09

Riunione Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Settembre   Riunione Settembre EmptyMer Ago 31, 2011 9:08 am

w la fi.ga!
Torna in alto Andare in basso
Cello

Cello


Numero di messaggi : 289
Età : 32
Località : Desio
Data d'iscrizione : 15.05.10

Riunione Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Settembre   Riunione Settembre EmptySab Set 03, 2011 9:12 am

eccolo
Torna in alto Andare in basso
http://www.italianpitbullteam.com/
mr.old

mr.old


Numero di messaggi : 1449
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.03.09

Riunione Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Settembre   Riunione Settembre EmptyLun Set 05, 2011 8:48 pm

io come al solito sono appiedato! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Carlobisio




Numero di messaggi : 181
Età : 31
Località : Vaprio d' Adda
Data d'iscrizione : 10.03.09

Riunione Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Settembre   Riunione Settembre EmptyLun Set 05, 2011 8:56 pm

io non ci sono... mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Carlobisio




Numero di messaggi : 181
Età : 31
Località : Vaprio d' Adda
Data d'iscrizione : 10.03.09

Riunione Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Settembre   Riunione Settembre EmptyMer Set 07, 2011 3:19 pm

mi ero dimenticato, se a qualcuno (cello?) servono i caricatori per varano io ne ho 5 della KA, non li ho mai usati ma dovrebbero andare più che bene... unica cosa son da 68 colpi
Torna in alto Andare in basso
Cello

Cello


Numero di messaggi : 289
Età : 32
Località : Desio
Data d'iscrizione : 15.05.10

Riunione Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Settembre   Riunione Settembre EmptyMer Set 07, 2011 4:35 pm

Carlobisio ha scritto:
mi ero dimenticato, se a qualcuno (cello?) servono i caricatori per varano io ne ho 5 della KA, non li ho mai usati ma dovrebbero andare più che bene... unica cosa son da 68 colpi

guarda stasera sentiamo com'è il discorso, se vado mi farebbero mooooolto comodo, grazie mille! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.italianpitbullteam.com/
Contenuto sponsorizzato





Riunione Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Settembre   Riunione Settembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riunione Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Archivio Riunioni '11-
Vai verso: