Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Bannerpsa TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Bannercrl TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Bannerasnwg
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Panzer (2106)
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_lcapTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Voting_barTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_rcap 
mr.old (1449)
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_lcapTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Voting_barTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_rcap 
Fasse (1325)
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_lcapTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Voting_barTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_rcap 
-FAL- (1143)
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_lcapTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Voting_barTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_rcap 
LuPo (1044)
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_lcapTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Voting_barTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_rcap 
Luke (480)
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_lcapTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Voting_barTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_rcap 
FabioMetal (356)
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_lcapTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Voting_barTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_rcap 
Cello (289)
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_lcapTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Voting_barTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_rcap 
Lady Hunter (231)
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_lcapTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Voting_barTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_rcap 
Ango (225)
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_lcapTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Voting_barTORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_rcap 

 

 TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO

Andare in basso 
+8
Fasse
Panzer
Ango
Luke
-FAL-
LuPo
Ace
mr.old
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

presente
si
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_lcap71%TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_rcap
 71% [ 5 ]
no
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_lcap29%TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Vote_rcap
 29% [ 2 ]
Voti totali : 7
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
mr.old

mr.old


Numero di messaggi : 1449
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyMar Mag 17, 2011 1:26 pm

Ciao ragazzi! c'è stato un cambiamento riguardo a questa domenica!

Al posto di un amichevole con i TEMPLARI, siamo stati invitati ad un torneo GRATUITO dal branco selvaggio!!

...parlando sinceramente, il branco selvaggio ogni anno organizza un loro torneo commemorativo, che quest'anno si svolgerà il 19 giugno (a cui non siamo stati invitati poichè hanno organizzato il tutto prima che noi conoscessimo il club...) ma, per fare in modo che il torneo funzioni al meglio, qualche domenica prima fanno il medesimo torneo "di prova", con squadre che non parteciperanno al torneo vero e proprio, in modo da fare un test per vedere tempistiche, errori, integrazioni da fare ecc ecc!

Ho colto l'occasione per dare la nostra partecipazione, in modo da fare un torneo che non vale punti, in cui partecipano club a noi sconosciuti (la maggior parte) e soprattutto che ci permette di allenarci!

Allora, la squadra come al solito è da 8 operatori!!

NON SONO AMMESSI PROVANTI!!!

Per ora la squadra è composta da:
-Old
-fal
-ango
-cello

poi alby (che ha detto di essere presente per questa domenica, ma non per il torneo, ma visto che ha già dato la presenza, per correttezza lo aggiungo, e sergio, che se è iscritto al club, allora vale lo stesso)


MI RACCOMANDO PORTATEVI DIETRO UN ANTIZANZARE, CHE CON IL CALDO E L'ADDA A FIANCO CI SBRANANO!



il ritrovo è a bisnate, alle ore 8!! non c'è una via poichè bisnate è una via sola! XD




Ultima modifica di mr.old il Gio Giu 02, 2011 12:27 am - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ace

Ace


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 03.02.11

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyMar Mag 17, 2011 4:50 pm

Grande old!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers

ti faccio sapere se viene anche salvo.

@Fal ti hanno contattato dei provanti che ti ho girato? magari ce li portiamo che ne pensi??
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.PSAIRSOFT.COM
LuPo

LuPo


Numero di messaggi : 1044
Età : 36
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 01.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyMer Mag 18, 2011 12:18 pm

Presente...finalmente un club nuovo...così si che si fa!! cheers
Torna in alto Andare in basso
mr.old

mr.old


Numero di messaggi : 1449
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyMer Mag 18, 2011 3:29 pm

EDIT AL PRIMO POST!!!


io ovviamente ci sono, e anche ango è presente, idem cello, che mi hanno dato la presenza via telefono!


Ultima modifica di mr.old il Mer Mag 18, 2011 3:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
-FAL-

-FAL-


Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Località : Vedano al Lambro
Data d'iscrizione : 23.04.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyMer Mag 18, 2011 3:29 pm

io ci sono e ho avvisato nicco, appena mi risponde confermo o meno la sua presenza
Torna in alto Andare in basso
Luke

Luke


Numero di messaggi : 480
Età : 32
Località : Brugherio
Data d'iscrizione : 02.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyMer Mag 18, 2011 4:05 pm

Dovrei esserci, tra un esame e l'altro. Sigh.
Torna in alto Andare in basso
Ace

Ace


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 03.02.11

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyMer Mag 18, 2011 4:08 pm

ragazzi non voglio fare polemica ma io qua non riesco mai ad entrare nel club se non posso giocare(tranne ovviamente il 29 che sono a madrid).
Visto che è già stato affrontato in riunione il discorso di valutare caso per caso, ora valutate voi.
Ovviamente lascio spazio agli iscritti che ci sono sempre, anche se non nascondo la voglia di venire a giocare, e la celerità nel dare disponibilità per giocare..

A voi la scelta..
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.PSAIRSOFT.COM
mr.old

mr.old


Numero di messaggi : 1449
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyMer Mag 18, 2011 6:24 pm

Ace ha scritto:
ragazzi non voglio fare polemica ma io qua non riesco mai ad entrare nel club se non posso giocare(tranne ovviamente il 29 che sono a madrid).
Visto che è già stato affrontato in riunione il discorso di valutare caso per caso, ora valutate voi.
Ovviamente lascio spazio agli iscritti che ci sono sempre, anche se non nascondo la voglia di venire a giocare, e la celerità nel dare disponibilità per giocare..

A voi la scelta..

a me sta bene che tu venga a giocare con noi, perchè ormai hai fatto più di 4 prove, nonostante "sparse"....e poi, sei comunque uno dei più presenti!
Torna in alto Andare in basso
-FAL-

-FAL-


Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Località : Vedano al Lambro
Data d'iscrizione : 23.04.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyMer Mag 18, 2011 6:43 pm

Io direi prima la precedenza ai soci. Se non ne raccattiamo un numero bastante che venga pure sergio.
Torna in alto Andare in basso
Ango

Ango


Numero di messaggi : 225
Età : 35
Località : bovisio
Data d'iscrizione : 02.05.10

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyMer Mag 18, 2011 7:45 pm

come già detto da old sono presente
Torna in alto Andare in basso
LuPo

LuPo


Numero di messaggi : 1044
Età : 36
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 01.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyGio Mag 19, 2011 7:08 am

-FAL- ha scritto:
io ci sono e ho avvisato nicco, appena mi risponde confermo o meno la sua presenza

Ragazzi..ma Nicco, da quanto tempo è che non si vede?? è iscritto almeno?
Torna in alto Andare in basso
-FAL-

-FAL-


Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Località : Vedano al Lambro
Data d'iscrizione : 23.04.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyGio Mag 19, 2011 10:39 am

si è iscritto
Torna in alto Andare in basso
LuPo

LuPo


Numero di messaggi : 1044
Età : 36
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 01.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyGio Mag 19, 2011 10:50 am

-FAL- ha scritto:
si è iscritto

ma da quant'è che non gioca??
Torna in alto Andare in basso
mr.old

mr.old


Numero di messaggi : 1449
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyGio Mag 19, 2011 12:38 pm

LuPo ha scritto:
-FAL- ha scritto:
si è iscritto

ma da quant'è che non gioca??

dal torneo a scenari, mi pare...
Torna in alto Andare in basso
LuPo

LuPo


Numero di messaggi : 1044
Età : 36
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 01.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyGio Mag 19, 2011 12:46 pm

mr.old ha scritto:
LuPo ha scritto:
-FAL- ha scritto:
si è iscritto

ma da quant'è che non gioca??

dal torneo a scenari, mi pare...

Quindi se non vado errato da gennaio...
Torna in alto Andare in basso
mr.old

mr.old


Numero di messaggi : 1449
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyGio Mag 19, 2011 1:06 pm

LuPo ha scritto:
mr.old ha scritto:
LuPo ha scritto:
-FAL- ha scritto:
si è iscritto

ma da quant'è che non gioca??

dal torneo a scenari, mi pare...

Quindi se non vado errato da gennaio...
20 febbraio!
Torna in alto Andare in basso
LuPo

LuPo


Numero di messaggi : 1044
Età : 36
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 01.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyGio Mag 19, 2011 1:47 pm

mr.old ha scritto:
LuPo ha scritto:
mr.old ha scritto:
LuPo ha scritto:
-FAL- ha scritto:
si è iscritto

ma da quant'è che non gioca??

dal torneo a scenari, mi pare...

Quindi se non vado errato da gennaio...
20 febbraio!

ok...allora qui c'è da aprire un discorso..

riunione inizio club ha scritto:
Da oggi verrà applicata la regola delle 3 assenze. Chiunque accumuli più di 3 assenze, Game e Riunioni, verrà convocata una riunione Straordinaria, dove parteciperanno il direttivo e il membro "indiziato".

NICCO
Manca dal 20 febbraio
E' iscritto
Non ha segnato la presenza
Non un avviso di assenza

ACE
C'è stato fino all'ultima riunione
Ancora un provante in cerca dell'ultima giocata
Ha segnato la presenza
Ha segnato le sue assenze anticipamente

Il risultato si chiude su un NICCO 1 - ACE 3


Avevamo detto nell'ultima riunione, che ogni caso andava analizzato volta per volta?..io non vorrei creare discussioni inutili..ma il buon senso è sempre ben accettato..

e non si tratta nemmeno di amici tuoi, amici miei..primo perchè non siamo dei bambini, secondo perchè siamo un club e non si guarda al singolo..




Torna in alto Andare in basso
Ace

Ace


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 03.02.11

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyGio Mag 19, 2011 2:15 pm

Queste sono discussioni dove non posso mettere voce, dovete risolverle voi, io posso dire che ho una voglia fo.ttu.ta di giocare!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.PSAIRSOFT.COM
Panzer

Panzer


Numero di messaggi : 2106
Età : 34
Località : sesto san giovanni
Data d'iscrizione : 02.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyGio Mag 19, 2011 6:11 pm

LuPo ha scritto:

ok...allora qui c'è da aprire un discorso..

riunione inizio club ha scritto:
Da oggi verrà applicata la regola delle 3 assenze. Chiunque accumuli più di 3 assenze, Game e Riunioni, verrà convocata una riunione Straordinaria, dove parteciperanno il direttivo e il membro "indiziato".


a livello effettivo non l'abbiamo mai appliccata , giusto per appunto

LuPo ha scritto:

NICCO
Manca dal 20 febbraio
E' iscritto
Non ha segnato la presenza
Non un avviso di assenza

ACE
C'è stato fino all'ultima riunione
Ancora un provante in cerca dell'ultima giocata
Ha segnato la presenza
Ha segnato le sue assenze anticipamente

Il risultato si chiude su un NICCO 1 - ACE 3


Avevamo detto nell'ultima riunione, che ogni caso andava analizzato volta per volta?..io non vorrei creare discussioni inutili..ma il buon senso è sempre ben accettato..

e non si tratta nemmeno di amici tuoi, amici miei..primo perchè non siamo dei bambini, secondo perchè siamo un club e non si guarda al singolo..


sinceramente difficile dare torto a lupo , si tratta di priorita a questo punto
diamo piu peso al "titolo" o alla presenza ?
nel seguente caso specifico , voto per Ace
Torna in alto Andare in basso
mr.old

mr.old


Numero di messaggi : 1449
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyGio Mag 19, 2011 8:29 pm

se invece ci attessimo RIGIDAMENTE al regolamento, ste cose non esisterebbero nemmeno. IO, sinceramente, come molti altri, non ho voglia ogni volta di fare discussioni per ogni provante, di analizzare ogni singolo caso, già ho/abbiamo tante cose a cui pensare, inoltre, abbiamo un preciso regolamento, e lo dobbiamo applicare e basta.E sti discorsi nemmeno esistono. siamo un associazione proprio perchè abbiamo un regolamento e uno statuto, sennò saremmo sabrbatelli che si sparano addosso. Capisco la situazione di sergio, che giustamente è stato presente (ha messo "io ci sono" anche ai vari game che ultimamente poi annullavo per mancanza di qualcuno che ci ospitasse) ed è una cosa di cui tenere conto,quindi sergio+1...però abbiamo un regolamento. Se non lo applichiamo adesso, non potremo cominciare ad applicarlo dopo. O per tutti, o per nessuno. Quindi, per me: per evitare tutto sto sbattimento tutte le volte,guardiamo i dati e basta:

-per partecipare ai tornei devi essere iscritto. sergio non è iscritto.

-per divenire un iscritto, devi aver effettuato 4 prove. Sergio non ha effettuato le 4 prove.

Devo ammettere che, come giustamente ha detto sergio, riferendosi al fatto che ultimamente abbiamo giocato poco "..se non ho l'opportunità di effettuare le 4 prove, non potrò mai essere iscritto...". Lo capisco benissimo. Ma la sfiga ha voluto che giocassimo poco, ed ora sei in queste situazione, poco ci possiamo fare, la cosa non dipende da noi.
In più, la prima prova effettuata da sergio è stata dai sesto seals mi pare, PRIMA dell'arrivo di ango. E ango ha cominciato a giocare verso aprile/maggio dell'anno scorso. SUPPONENDO fosse maggio, sergio ha avuto 12 mesi di tempo, in cui non è riuscito ad essere presente per 4 domeniche, in un arco di tempo decente. E prima, di dicembre, giocavamo praticamente tutte le domeniche. Quindi, sergio-1. PARI. In più, dobbiamo calcolare che domenica 29 maggio 2011, lui potrebbe ultimare le prove, risultando così iscritto e potendo di conseguenza giocare il 5. Ma non sarà presente...non gliene faccio una colpa, non mi interessa il motivo, ma noi giochiamo, e lui non potrà essere presente, sfiga o destino. Abbiamo un arbitro, il regolamento. Applichiamo quello. e basta.

Non lo faccio perchè mi sta sui coglioni sergio, non lo faccio perchè voglio prendere una parte, ma voglio applicare il regolamento, che in sè è neutrale. Così facciamo le cose con oggettività.

In più, riguardo a nicco, è vero, non si presenta dal 20 febbraio, e abbiamo nel regolamento anche il comma citato da alby...inoltre, riguardo alla partecipazione ai tornei ecc ecc, abbiamo sempre guardato la dedizione e l'impegno per il club. Nicco non si presenta da tempo immemore. Quindi, applicando il regolamento:

-Massima priorità AGLI ISCRITTI partecipanti attivamente.

-Iscritti meno partecipanti

-I provanti, in casi particolari.


RIbadisco, non ho nulla contro sergio, lo trovo un ottimo giocatore, e mi sta anche simpatico (anche se ha un negozio dei poveri, senza i pressori madbull...buuuu!!) però abbiamo un regolamento, e se cominciamo ad andare ad personam, che è un metro assolutamente non oggettivo, non ne veniamo più fuori. Senza rancore, ma grazie al regolamento, siamo un associazione. Spero capirete tutti il mio punto di vista.

Silvio


PS: in questo caso specifico, io non porterei nè sergio, in quanto non iscritto, nè nicco, in quanto fantasma da troppo tempo. Porteremo nicco nel caso in cui non ci sia presente un altro associato più attivo. My 2 cents.
Torna in alto Andare in basso
Panzer

Panzer


Numero di messaggi : 2106
Età : 34
Località : sesto san giovanni
Data d'iscrizione : 02.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyGio Mag 19, 2011 10:08 pm

si old il regolamento è molto chiaro , ma è molto chiaro che spetta alla squadra decidere chi portare e a te fare eventuali cambiamenti
anche con la scaletta di priorita , puo succedere un caso limite come questo
qui la scelta è difficile lo capisco ma non impossibile
parliamoci chiaramente old , preferisci uno che torna dopo mesi ad uno che è "fresco" che è entrato nelle sinergie ?
poi è l'occasione per sancire la fine delle prove , cosa che sta martoriando i maroni un po a tutti (scusate la franchezza) e iscrivere sergio
alla fine possono venire tutti e due visto che se non ho fatto male i conti c'e posto per entrambi ...
Torna in alto Andare in basso
mr.old

mr.old


Numero di messaggi : 1449
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyGio Mag 19, 2011 10:52 pm

Panzer ha scritto:
si old il regolamento è molto chiaro , ma è molto chiaro che spetta alla squadra decidere chi portare e a te fare eventuali cambiamenti
anche con la scaletta di priorita , puo succedere un caso limite come questo
qui la scelta è difficile lo capisco ma non impossibile
parliamoci chiaramente old , preferisci uno che torna dopo mesi ad uno che è "fresco" che è entrato nelle sinergie ?
poi è l'occasione per sancire la fine delle prove , cosa che sta martoriando i maroni un po a tutti (scusate la franchezza) e iscrivere sergio
alla fine possono venire tutti e due visto che se non ho fatto male i conti c'e posto per entrambi ...

Come ho detto, se ci mettiamo ogni volta a fare eccezioni e discussioni, non ne usciamo fuori più. abbiamo un regolamento, lo applichiamo, e non abbiamo problemi, è semplice no?
Torna in alto Andare in basso
Panzer

Panzer


Numero di messaggi : 2106
Età : 34
Località : sesto san giovanni
Data d'iscrizione : 02.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyVen Mag 20, 2011 7:08 am

infatti ti sto dicendo di applicare il regolamente , non si fa nessuna eccezione , la squadra decide e bona
Torna in alto Andare in basso
Fasse

Fasse


Numero di messaggi : 1325
Età : 36
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 02.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyVen Mag 20, 2011 7:10 am

Raga io posso capire che il regolamento va applicato e quant'altro, anzi solitamente sono il primo che si batte per questo, ma un minimo di elasticità possiamo pur ammetterla. è vero che nn ha ankora fatto le 4 prove ma e altrettanto vero che a tutte le riunioni è venuto (cosa che molti provanti neanke hanno mai fatto) ci ha portato argomenti di discussione, idee, rotture di maroni, ecc... ma almeno ha messo del suo in una cosa a cui tiene!

alla scorsa riunione abbiamo deciso di applicare il regolamento xè cmq non c'erano motivi per i quali non farlo (eccetto un embolo esploso ad Alby) ma visto ke adesso abbiamo veramente un motivo per discuterne io direi di farlo. Vi ricordo che non è la prima eccezione che facciamo per un associato, c'era stato un precedente con la Roby è vero che era con noi già da più di un anno, ma non capisco perchè proprio nel momento del bisogno non si possa premiare la buona volontà dei futuri soci.

P.s. io nn ci sarò sono a Vienna a godermi il mio meritato riposo dopo aver finito di demolire casa

Fasse
Torna in alto Andare in basso
LuPo

LuPo


Numero di messaggi : 1044
Età : 36
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 01.03.09

TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO EmptyVen Mag 20, 2011 7:14 am

Fasse ha scritto:
Raga io posso capire che il regolamento va applicato e quant'altro, anzi solitamente sono il primo che si batte per questo, ma un minimo di elasticità possiamo pur ammetterla. è vero che nn ha ankora fatto le 4 prove ma e altrettanto vero che a tutte le riunioni è venuto (cosa che molti provanti neanke hanno mai fatto) ci ha portato argomenti di discussione, idee, rotture di maroni, ecc... ma almeno ha messo del suo in una cosa a cui tiene!

alla scorsa riunione abbiamo deciso di applicare il regolamento xè cmq non c'erano motivi per i quali non farlo (eccetto un embolo esploso ad Alby) ma visto ke adesso abbiamo veramente un motivo per discuterne io direi di farlo. Vi ricordo che non è la prima eccezione che facciamo per un associato, c'era stato un precedente con la Roby è vero che era con noi già da più di un anno, ma non capisco perchè proprio nel momento del bisogno non si possa premiare la buona volontà dei futuri soci.

P.s. io nn ci sarò sono a Vienna a godermi il mio meritato riposo dopo aver finito di demolire casa

Fasse

Fasse ha compreso perfettamente quello che volevo intendere io...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO   TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TORNEO amichevole domenica 5 GIUGNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Archivio Game '11-
Vai verso: