Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
riunione di maggio Bannerpsa riunione di maggio Bannercrl riunione di maggio Bannerasnwg
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Panzer (2106)
riunione di maggio Vote_lcapriunione di maggio Voting_barriunione di maggio Vote_rcap 
mr.old (1449)
riunione di maggio Vote_lcapriunione di maggio Voting_barriunione di maggio Vote_rcap 
Fasse (1325)
riunione di maggio Vote_lcapriunione di maggio Voting_barriunione di maggio Vote_rcap 
-FAL- (1143)
riunione di maggio Vote_lcapriunione di maggio Voting_barriunione di maggio Vote_rcap 
LuPo (1044)
riunione di maggio Vote_lcapriunione di maggio Voting_barriunione di maggio Vote_rcap 
Luke (480)
riunione di maggio Vote_lcapriunione di maggio Voting_barriunione di maggio Vote_rcap 
FabioMetal (356)
riunione di maggio Vote_lcapriunione di maggio Voting_barriunione di maggio Vote_rcap 
Cello (289)
riunione di maggio Vote_lcapriunione di maggio Voting_barriunione di maggio Vote_rcap 
Lady Hunter (231)
riunione di maggio Vote_lcapriunione di maggio Voting_barriunione di maggio Vote_rcap 
Ango (225)
riunione di maggio Vote_lcapriunione di maggio Voting_barriunione di maggio Vote_rcap 

 

 riunione di maggio

Andare in basso 
+6
Panzer
Ace
Fasse
Ango
Luke
-FAL-
10 partecipanti
AutoreMessaggio
-FAL-

-FAL-


Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Località : Vedano al Lambro
Data d'iscrizione : 23.04.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyLun Mag 02, 2011 1:32 pm

Come da titolo questo è il topic per la riunione di maggio.

Si svolgerà Mercoledì 11 maggio a casa di ango, orario il solito (20,30 ritrovo inizio alle 21)

Odg:

- Situazione attuale e prossimi impegni (discussione su eventuale tappa di campionato).
- Campi.
- Fiera Militalia 21-22 maggio.
- Sito.
- Varie.



Ultima modifica di -FAL- il Lun Mag 09, 2011 9:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luke

Luke


Numero di messaggi : 480
Età : 32
Località : Brugherio
Data d'iscrizione : 02.03.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyLun Mag 02, 2011 4:04 pm

Anche per me l'11 sarebbe meglio, però dovrei comunque riuscire il 4.
Torna in alto Andare in basso
Ango

Ango


Numero di messaggi : 225
Età : 35
Località : bovisio
Data d'iscrizione : 02.05.10

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyLun Mag 02, 2011 6:01 pm

io ci sono anche perchè sarete da me
Torna in alto Andare in basso
Fasse

Fasse


Numero di messaggi : 1325
Età : 36
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 02.03.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 03, 2011 6:12 am

Ango ha scritto:
io ci sono anche perchè sarete da me

e bravo Ango, vedi che lo sai?? Razz

Cmq per me è indifferente, sono disponibile in tutte e due le date
Torna in alto Andare in basso
Ace

Ace


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 03.02.11

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 03, 2011 6:36 am

io il 4 non ci sono sicuramente, ci dovrei essere l' 11
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.PSAIRSOFT.COM
Panzer

Panzer


Numero di messaggi : 2106
Età : 34
Località : sesto san giovanni
Data d'iscrizione : 02.03.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 03, 2011 7:30 am

disponibile l'11 e scusate per il poco preavviso
Torna in alto Andare in basso
LuPo

LuPo


Numero di messaggi : 1044
Età : 36
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 01.03.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 03, 2011 8:07 am

ok..vada x l'11..

Io aggiungerei come ODG:

Arrow Pagamenti insoluti..

Arrow Inserimento di Sergio al club (ha effettuato le 4 prove tra quest'anno e l'anno scorso)..

Fal, riesci ad inserirlo nell' ODG..
Torna in alto Andare in basso
-FAL-

-FAL-


Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Località : Vedano al Lambro
Data d'iscrizione : 23.04.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 03, 2011 8:24 am

Le prove dell'anno scorso penso non contino.

Per i pagamenti io ho dietro le quote di alcuni soci che mia avevano dato in capo, ricorda alla roberta di portare dietro il necessario per la contabilità.
Torna in alto Andare in basso
LuPo

LuPo


Numero di messaggi : 1044
Età : 36
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 01.03.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 03, 2011 8:37 am

Premettendo il fatto che a Sergio non cambia fare altre due prove, mi sembra controproducente per il club stesso annullare prove dell'anno passato per poi farle rifare altre 4.

Oviamente questo non è l'esempio di Sergio in se per se, ma se vogliamo prenderlo in considerazione, uno come lui dovrebbe fare 6 prove e, con i tempi che corrono, ci metterebbe 1 - 2 mesi. Tempo stimato al quanto lungo.

Un altro provante potrebbe stufarsi di un comportamento così chiamiamolo "fiscale", comunque sia continuiamo così sperando sia la strada più giusta.
Torna in alto Andare in basso
Ace

Ace


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 03.02.11

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 03, 2011 8:51 am

Ragazzi a me non mi importa se gioco da provante o da capo dello stato tanto gioco comunque.

il punto è che a fare i fiscali, e avere la mente chiusa come club non si arriva da nessuan parte e non si ottiene nulla, bisogna, secondo me, essere un pò "smussati" e malleabili.

Per un provante, non è il massimo vedersi annullate delle prove, perchè potrebbe sembrare male accetto da parte del club dato che mi sembra una ca.ga.ta. il fatto che se fatte l'anno passato non valgano, cos'hanno le date di scadenza!?!?

E poi dato che già non si riesce a giocare perchè siamo in 4 gatti, forse questo sistema restrittivo è controproducente per il club o no?
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.PSAIRSOFT.COM
Fasse

Fasse


Numero di messaggi : 1325
Età : 36
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 02.03.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 03, 2011 9:25 am

Ace ha scritto:
Ragazzi a me non mi importa se gioco da provante o da capo dello stato tanto gioco comunque.

il punto è che a fare i fiscali, e avere la mente chiusa come club non si arriva da nessuan parte e non si ottiene nulla, bisogna, secondo me, essere un pò "smussati" e malleabili.

Per un provante, non è il massimo vedersi annullate delle prove, perchè potrebbe sembrare male accetto da parte del club dato che mi sembra una ca.ga.ta. il fatto che se fatte l'anno passato non valgano, cos'hanno le date di scadenza!?!?

E poi dato che già non si riesce a giocare perchè siamo in 4 gatti, forse questo sistema restrittivo è controproducente per il club o no?

Sergio io non credo sia molto la questione "data di scadenza" quanto + che altro una questione di continuità, se io faccio 4 prove in un anno a distanza di 3 mesi l'una dall'altra come posso essere giudicato? adesso non è perchè sei tu che diviene tutto un probema, o xè è qualcun'altro, xò io credo che se si vuole entrare a far parte di un club almeno un minimo di continuità e perseveranza (ke è sostanzialmente il metro di giudizio per essere accolti) serva! non insinuo che tu non l'abbia, ma è solo una regola non scritta di buon senso.

ora come hai detto tu stesso non è importante come tu giochi ma è importante giocare, quindi se il problema non sussiste pregherei tutti di sottostare a quel minimo che il buon senso ci impone e ribadisco che non è un modo per punire Sergio, ma visto che il "problema" fino ad ora si è presentato solo con lui evitiamo questioni intili.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ace

Ace


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 03.02.11

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 03, 2011 9:59 am

non volevo assolutamente fare questioni, era solo una visione diversa di idee, o semplicemente una proposta tra le righe.
comunque un provante deve essere in grado di giocare domenica dopo domenica sia per lui sia per essere giudicato, e visto che un provante non ha colpa se il club non riesce ad organizzare purtroppo delle partite, in base a questa situazione del club sarebbe meglio valutare tutte le prove fatte, ovviamente caso per caso(ovvio che se come dici te il club in un anno fà 100 game e il provante viene 3 volte non vanno valutate) . Poi non si parla di me ma ad esempio Salvo ora è un provante, quindi si potrebbe ripetere la stessa situazione.

Tutta la discussione penso era nata per impostare al meglio questo modo di valutazione, e come ho già scritto, di non farlo in modo fiscale ma giudicare un provante caso x caso, con certo un minimo di regole, ma non da penalizzare il club o il provante.

Comunque basta così ne parliamo in riunione. tongue

Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.PSAIRSOFT.COM
Panzer

Panzer


Numero di messaggi : 2106
Età : 34
Località : sesto san giovanni
Data d'iscrizione : 02.03.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 03, 2011 10:12 am

tecnicamente (e questo sono eoni che lo si dice ) i provanti si considerano anno per anno

ora , che io ricordi (bisognerebbe vedere le schede di tutti per esserne sicuri) nessuno ha fatto le 4 prove in 2 anni (anno associativo che abbiamo sempre considerato in relazione a matrigna ASNWG partire a gennaio e finire a dicembre)
il limite è stato DeFa che praticamente si è iscritto regolarmente (dopo le prove) a dicembre e quindi ha fatto in automatico il rinnovo per l'anno dopo e se non erro non ha pagato la quota intera ma ha pagato direttamente quella dell'anno dopo

ora questo è il primo caso di un tesserato-provante che effettua le prove in 2 anni diversi
stando a quello che si era stabilito dovrebbe fare almeno un'altra prova per poter essere iscritto regolarmente e avere almeno una presenza continua

la presenza continua ora come ora non la considererei visto il basso numero di giocate in relazione al tempo trascorso (sappiamo tutti che diminuendo il numero di giocate diminuisce anche la reale possibilita di tutti di giocare)

il discorso è che è sempre stato cosi , e frasi come

Citazione :
E poi dato che già non si riesce a giocare perchè siamo in 4 gatti, forse questo sistema restrittivo è controproducente per il club o no?

possono risultare irritanti , visto che se in 4 mesi si e riusciti a venire solo 2 volte forse forse è anche "colpa"(vorrei usare un termine piu adatto e meno responsabilizante , concedimelo per ora , lavoro ecc... rompono lo so e non voglio fartene una colpa ) se si è in 4 gatti
Torna in alto Andare in basso
-FAL-

-FAL-


Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Località : Vedano al Lambro
Data d'iscrizione : 23.04.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 03, 2011 11:59 am

Sergio ti manca 1 prova, falla sta domenica se giochiamo e se ci sei e mercoledì si discuterà della tua ammissione nel club.

Se non giochiamo o non ci sei pace la farai 1 altra domenica e se ne discuterà alla riunione opportuna.

Fine del discorso non c'è nulla di complicato, di esoterico o di misterioso.

Le prove dell'anno scorso sono "scadute".

Questo vale per chiunque si verrà a trovare nella tua situazione: se dovessero tornare provanti che l'anno scorso hanno fatto meno di 4 prove per iscriversi per quest'anno le 4 prove se le dovranno rifare.

Che siamo 4 gatti (anzi 5: io, old, ango, cello e luke) a giocare regolarmente è un dato di fatto; se ne deduce che ci convenga cercare persone che siano in grado di venire a giocare con una certa regolarità e non persone che per vari motivi non possano garantire un minimo di presenza: far arrivare 50 persone che giocano una tantum mi sembra inutile.




Torna in alto Andare in basso
Fasse

Fasse


Numero di messaggi : 1325
Età : 36
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 02.03.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 03, 2011 12:05 pm

Io appoggio Fal, è inutile creare problemi su cose inesistenti, ancor + se esendo a maggio si prendessero in considerazione prove di almeno 4 mesi fa.
In ogni caso si può discutere i criteri di selezione in riunione così chiariamo eventuali dubbi e incomprensioni.
Torna in alto Andare in basso
Ace

Ace


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Località : Cologno Monzese
Data d'iscrizione : 03.02.11

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 03, 2011 1:16 pm

bravo fasse, era quello che volevo ottenere, discutere sulle modalità, non sul mio caso. cheers

Alla riunione allora
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.PSAIRSOFT.COM
Panzer

Panzer


Numero di messaggi : 2106
Età : 34
Località : sesto san giovanni
Data d'iscrizione : 02.03.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyLun Mag 09, 2011 2:17 pm

temo che non riusciro ad essere presente neanche questa volta ragazzi ...
Torna in alto Andare in basso
Cello

Cello


Numero di messaggi : 289
Età : 32
Località : Desio
Data d'iscrizione : 15.05.10

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyLun Mag 09, 2011 4:51 pm

se riuscite prima di mercoledì a farmi sapere quanto vi devo ke vengo con i contanti... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.italianpitbullteam.com/
mr.old

mr.old


Numero di messaggi : 1449
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.03.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMar Mag 10, 2011 3:51 pm

io non so se riesco ad essere presente, visto che è il mercoledì "sbagliato" a livello di orari scolastici!
Torna in alto Andare in basso
Carlobisio




Numero di messaggi : 181
Età : 31
Località : Vaprio d' Adda
Data d'iscrizione : 10.03.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMer Mag 11, 2011 4:32 pm

ragazzi io non posso esserci, se andate a militalia ci sono, i soldi li do la prossima volta che ci vediamo.
Torna in alto Andare in basso
-FAL-

-FAL-


Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Località : Vedano al Lambro
Data d'iscrizione : 23.04.09

riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio EmptyMer Mag 11, 2011 5:47 pm

di sicuro al militalia almeno io e ango ci siamo il 22 mattina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riunione di maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: riunione di maggio   riunione di maggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riunione di maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riunione Di Aprile
» Riunione Giugno
» Riunione Novembre
» Riunione Luglio
» Riunione di Marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Archivio Riunioni '11-
Vai verso: